A fine ottobre il Medimex

Si svolgerà da giovedì 29 a sabato 31 ottobre 2015 la quinta edizione del Medimex, il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds rivolto al pubblico e ai professionisti della musica, tre giorni di musica dal vivo, incontri, panel, presentazioni, workshop e attività professionali con i protagonisti della musica italiana ed internazionale.

La quinta edizione del Medimex si svolgerà come di consueto nella Fiera del Levante di Bari su una superficie complessiva di 20.000 mq che quest’anno diventerà una vera e propria città della musica, una città ideale in cui piazze, strade, scuole, mercati, teatri saranno dedicati alla musica e ospiteranno le attività del salone. Un grande spazio tematico con oltre 100 stand in cui scoprire le novità del mercato e i più innovativi strumenti e servizi in ambito musicale, 6 sale dedicate ad incontri d’autore, panel, presentazioni e networking e 6 palchi dedicati alla musica dal vivo con un programma di live ancora più ricco che si svolgerà su tre palchi per i concerti serali e su tre palchi attivi per l’intera giornata. Anche quest’anno la sezione rivolta ai professionisti della musica sarà imponente ed internazionale con attività di networking e incontri professionali che coinvolgeranno rappresentanti di festival, agenzie e istituzioni provenienti da oltre 30 paesi.

In programma inoltre Medimex Kids, progetto formativo di avvicinamento alla musica rivolto agli studenti di scuole medie inferiori e superiori e un’ampia sezione dedicata all’innovazione in ambito musicale con le principali startup e più interessanti makers italiani.

A partire da oggi è possibile prenotare stand, acquistare badge e candidare artisti/gruppi agli showcase.
Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo www.medimex.

Fonte: Siae

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.