Musica digitale: FIMI partner degli MTV Digital Days

Anche quest’anno FIMI – la Federazione dell’Industria Musicale Italiana – è content partner degli MTV Digital Days, l’evento dedicato alla musica digitale e alle nuove tecnologie che si terrà il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria di Torino. In particolare, sabato 10 settembre dalle 15 alle 16, Fimi ospiterà un confronto tra Shade, e Paola Catò, ‎Digital Sales & Partner Development Manager di ‎Sony Music Entertainment intitolato “Io sono streaming! Musica liquida e consumatori sociali. Come cambia la musica digitale”.

Il mercato musicale italiano è sempre più connotato dall’utilizzo di canali digitali per la produzione e diffusione della musica: quali sono i nuovi modi per fare musica, ascoltarla e produrla? Quali sono i limiti che caratterizzano il nuovo panorama digitale e quali i fattori che determinano nuove possibilità di crescita e scoperta?

Maggiori info sull’evento su questo sito.

Fonte: FIMI

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.