“All’arrembaggio! Combattiamo i pirati”: tavola rotonda il 5 settembre a Venezia

“All’arrembaggio! Combattiamo i pirati” e’ il titolo della tavola rotonda organizzata dalla Società  Italiana Autori Editori e dalle “Giornate degli Autori” il 5 settembre alle 15.00 all’Hotel Excelsior di Venezia (Salone Tropicana).
Parteciperanno il Presidente della S.I.A.E. Giorgio Assumma, il Presidente delle Giornate degli Autori Roberto Barzanti, i Vice Presidenti delle Giornate degli Autori Emidio Greco e Francesco Maselli, il Presidente dell’Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive) Paolo Ferrari, il Presidente di Univideo (Unione Italiana Editoria Audiovisiva) Davide Rossi, il Presidente della Fapav (Federazione Antipirateria Audiovisiva) Filippo Roviglioni e il Direttore della Sezione Cinema della S.I.A.E. Lucia Bistoncini. Durante la tavola rotonda sarà  presentato in anteprima lo spot “Il Pirata”, realizzato dalla S.I.A.E. e dall’Anica contro la pirateria cinematografica e musicale.
In concomitanza con la tavola rotonda, sarà  allestito alla Casa degli Autori e all’Hotel Excelsior un punto informativo S.I.A.E. in cui gli associati, gli utilizzatori e i visitatori potranno acquisire informazioni sulle funzioni e sui servizi offerti dalla Società .
La quarta edizione delle Giornate degli Autori Venice Days, rassegna dedicata al film d’autore nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia, e’ promossa dall’Anac (associazione degli autori italiani di cinema) e dall’Api (Autori Produttori Indipendenti) e realizzata d´intesa con La Biennale Cinema. La rassegna si terrà  dal 30 agosto al 5 settembre 2007.

Condividi

Autore