Aperte le iscrizioni al PopRockContest 2010, ancora insieme a Note Legali

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ottava edizione di PopRockContest, in partenza a maggio 2010. Tre le possibili categorie tra le quali scegliere: Band, Interpreti, Autori. Tre anche i modi per partecipare: attraverso i provini itineranti, che da maggio toccheranno le principali città italiane, tramite la programmazione dei propri video su BufoTV, e attraverso concorsi featuring.

I migliori 200 artisti individuati dalle tre modalità di partecipazione saranno invitati dal 15 al 18 luglio a Selvino (BG) per il Campus PopRockMONSTERS. Saranno quattro giorni di confronto, formazione, esibizioni live e concerti. Come sempre tutto arricchito dalla presenza di importanti esponenti del music business italiano, tra cui anche Note Legali, che conferma la sua stretta partnership con il concorso.

Il presidente dell’Associazione, Andrea Marco Ricci, curerà personalmente i seminari formativi rivolti ai partecipanti, che saranno anche quest’anno uno degli elementi portanti nel corso dei provini live e del campus estivo.

Tra i 200 artisti invitati a Selvino verranno selezionati i migliori 10, che parteciperanno alla finale del 4 settembre, trasmessa in diretta su BufoTV. Al vincitore un contratto di management di 3 anni e la produzione esecutiva ed artistica del singolo vincitore di PopRockContest 2010.

Associarsi e partecipare a PopRockContest2010 significa avere concreta visibilità e possibilità di confronto con i partner dell’iniziativa: DIMSAMUSICA, EMI, WARNER, CAROSELLO, RAI2 e molti altri. Il costo associativo standard è di 30 euro a persona, ma fino al 16 dicembre sarà possibile associarsi a 25 euro a persona.

Per i soci di Note legali è prevista inoltre una convenzione speciale che prevede lo sconto di 5 euro sulla quota associativa per tutto l’anno.

Sul sito www.poprockcontest.it, nella sezione documenti, si trovano il nuovo regolamento e la domanda di partecipazione.

Condividi

Autore