Artisti per gli Artisti: incontri per la campagna elettorale del Nuovo IMAIE

Tre incontri nelle principali città d’Italia, per presentare i candidati e il programma elettorale: è l’iniziativa della lista Artisti per gli Artisti, candidata alle elezioni del Nuovo IMAIE, in programma il 7 e 8 aprile prossimi.

La lista Artisti per gli Artisti, che vede come capolista il nostro presidente Andrea Marco Ricci e annovera tra i candidati anche i nostri associati Daniele Bengi Benati, Claudio Carboni, Luca Bignardi, Roberto Musolino, Vincenzo Adelini, sarà nei prossimi giorni a Bologna, Milano e Roma.

Ecco gli appuntamenti:

Bologna, lunedì 25 marzo, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso l’Auditorium MA2000 (Via Torquato Tasso 13), in occasione dell’assemblea di Note Legali. Saranno presenti i candidati dell’area emiliana: Andrea Marco Ricci, Roberto Musolino, Daniele Benati, Luca Bignardi, Claudio Carboni

Roma, mercoledì 27 marzo, dalle 16.15 alle 19.00, presso la sede dell’Unione Artisti UNAMS (Viale delle Province 184). Saranno presenti i candidati del centro sud: Massimo Di Cataldo, Roberto Musolino, Claudio Donato, Vincenzo Adelini oltre al capolista Andrea Marco Ricci.

Milano, giovedì 28 marzo, dalle ore 16.00 alle 19.00, presso la sede dell’UNCLA (Galleria del Corso 4). Saranno presenti i candidati dell’area lombarda: Silvano Guariso, Sabino Mogavero, Alberto Fortis, Giuliano Cantini, Marianna Cataldi, Flavio Oreglio, Daniele Benati, oltre al capolista Andrea Marco Ricci.

Per informazioni sulla lista e sul programma elettorale proposto è possibile visitare il blog artistipergliartisti.wordpress.com.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.