ATTENZIONE ASSOCIATI: nuovo comunicato IMAIE!

Carissimi associati, ieri è apparso sul sito dell’ IMAIE il seguente comunicato rilasciato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente:

“Oggi martedì 3 marzo alle ore 16 si è riunito il CDA con all’ordine del giorno la relazione del Presidente sull’avvio dell’iter di estinzione dell’Ente.
Il Presidente ha comunicato di avere avuto un incontro con S.E. il Prefetto di Roma, avvenuto lunedì mattina, dove ha assunto l’impegno di portare in Consiglio soluzioni per rimuovere gli ostacoli nella gestione dell’Ente e per assicurare la sopravvivenza dell’IMAIE.
Dopo la dettagliata relazione del Presidente, il CDA ha approvato un Ordine del Giorno recante la volontà unanime di tutti i consiglieri dell’area artistica e sindacale di opporsi all’estinzione dell’Ente.
Per il CDA dei venerdì prossimo il Presidente ha invitato fermamente tutti i consiglieri ad avanzare proposte scritte per garantire la gestionalità. Tali proposte saranno poi esaminate ed eventualmente trasmesse alla Prefettura”.

In attesa di certezze rispetto al futuro dell’ente, invitiamo tutti i nostri associati a provvedere al più presto al recupero dei propri compensi attraverso il nostro Servizio Recupero Compensi e a comunicare agli amici musicisti di provvedere quanto prima al recupero dei propri compensi.

Condividi

Autore