Avete ricevuto un bollettino di versamento da parte della SIAE con il nome di qualcun altro? Non pagate, hanno sbagliato loro!

Avete ricevuto un bollettino di versamento da parte della SIAE relativo alla quota sociale con il nome di qualcun altro?

Non vi preoccupate, e’ stato un errore…e non pagate, hanno sbagliato loro!

Ecco la dichiarazione della SIAE:

La Società  Postel SpA, che la Siae ha incaricato dell’elaborazione e della consegna delle lettere contenenti il bollettino di versamento per la quota annua di associazione, ha comunicato che, per un disguido tecnico, il bollettino di conto corrente contenuto nelle missive indirizzate ad alcuni destinatari, risulta intestato ad un altro Associato.

Nei prossimi giorni, la suddetta Società  provvederà  ad inviare a tutti gli Associati una nuova lettera con allegato un bollettino di c/c correttamente intestato per poter effettuare il versamento della quota prevista.

Si prega di non utilizzare in nessun caso il bollettino ricevuto con la prima lettera, anche qualora riportasse in maniera esatta i riferimenti del destinatario.

Per gli Associati che abbiano già  effettuato il pagamento, utilizzando, quindi, il bollettino erroneamente allegato e ricevuto, la Siae, in collaborazione con la Società  Postel, opererà  con la massima sollecitudine per la corretta imputazione delle somme versate.

La Siae si scusa sentitamente per il disguido non imputabile alla propria volontà  o a manchevolezze dei propri Uffici.

Condividi

Autore