Canevel Music Club: il 1°Concorso dedicato alla Musica di Gusto

Brindare al successo dei nuovi talenti, e alla musica di qualità, con un calice di spumante italiano d’eccellenza. Questo l’intento di Canevel, casa vinicola produttrice dell’inimitabile spumante Valdobbiadene DOCG, che lancia in questi giorni la prima edizione del Canevel Music Club, il concorso riservato alla musica…di gusto.

L’iniziativa è dedicata alla scoperta di nuovi talenti nel campo della musica raffinata e d’atmosfera: il concorso darà infatti l’opportunità a 12 artisti emergenti di esibirsi su palcoscenici importanti, facendosi conoscere al grande pubblico. I partecipanti saranno selezionati da una giuria di qualità composta da professionisti del settore musicale, tra cui Andrea Marco Ricci(presidente di Note Legali), Franco Zanetti (discografico, giornalista e scrittore, collaboratore di EMI, CDG, Gruppo RCS, La Repubblica, Rockol.it, etc.), e Umberto Labozzetta (direttore artistico del concorso, collaboratore di artisti quali Antonelli Venditti, Patty Pravo, Francesco Renga, Elisa e molti altri). I finalisti si sfideranno nella serata conclusiva in occasione del Vinitaly 2010 di Verona.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e il premio in palio è di tutto rispetto: il vincitore avrà infatti la possibilità di far conoscere la propria musica al grande pubblico attraverso la realizzazione e la promozione del videoclip di uno dei brani presentati.

Lounge, smooth jazz, fusion, acoustic rock, canzone d’autore: il concorso è aperto a tutti gli artisti di talento, che propongano musica di classe. Sono ammessi a partecipare solisti e gruppi, anche se vincolati da contratti discografici ed editoriali, purché siano maggiorenni e dispongano di opere musicali originali.

Se volete giocare le vostre carte prendete visione del regolamento sul sito www.canevelmusiclub.it, ed affrettatevi ad inviare le vostre demo e i documenti per l’iscrizione al concorso entro il 30 dicembre 2009.

In alto i calici, si brinda alla buona musica!

Condividi

Autore