Convenzione di Note Legali con Etiquette Academy Italy

Note Legali ha concluso una convenzione con Etiquette Academy Italy,  la prima scuola italiana di Galateo, Business Etiquette e Immagine Professionale.

Il 17 marzo Etiquette Academy Italy terrà a Bologna (Grand Hotel Majestic “già Baglioni”) “Web Etiquette & Reputation”, un corso che fornirà ai partecipanti  gli strumenti  fondamentali per gestire in totale autonomia la propria immagine online  e dunque il proprio sito internet, la propria presenza sui social network e la propria reputazione online.

Grazie alla convenzione tra Etiquette e Note Legali, gli Associati beneficeranno di uno sconto del 20% sul prezzo del corso,  pagando, anziché 250 euro a persona, 200 euro a persona.

Per scaricare il programma del corso e per iscriversi cliccare qui.

Nata nel 2001 con la rivista omonima, dalla passione per la cultura dell’ospitalità e del Made in Italy di Simona Artanidi, giornalista e imprenditrice nel campo della comunicazione ed editoria, Etiquette Academy Italy rappresenta un’offerta formativa completa e strutturata che contempla le tematiche dell’Immagine Professionale e Personale, dell’Etiquette&Leadership, della Prima Impressione,  del Bon Ton del Pranzo d’affari,  della Netiquette, della Web Etiquette&Reputation.

Per ulteriori informazioni: marketing@etiquetteitaly.com – 051.269190

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.