DIALOGANDO con SIAE, il 9 aprile a Bari

Dopo le tappe di Firenze e Bologna, arriva a Bari domenica 9 aprile il ciclo di incontri organizzato da SIAE insieme a MusiCraft dedicato agli autori, agli editori e ai professionisti della musica, per raccontare in prima persona le trasformazioni della Società, nonché le novità più interessanti volte a tutelare maggiormente il lavoro degli associati, e il loro futuro: dalla semplificazione delle procedure alla riduzione dei costi gestionali, dall’iscrizione on line al borderò digitale.

Un momento di incontro durante il quale condividere scelte, strategie ed opportunità, ma soprattutto un’occasione di confronto in cui fare domande, avanzare proposte e parlarsi, reciprocamente, a tu per tu.

A dare il via all’incontro un workshop del nostro presidente Andrea Marco Ricci sul diritto d’autore e le società di collecting; a seguire gli interventi del presidente SIAE Filippo Sugar e del direttore generale Gaetano Blandini.
Il pomeriggio sarà dedicato agli speech dei rappresentanti della Società, per poi passare ad una sessione di domande e risposte dedicata ai partecipanti.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Dalle ore 11:00 – accreditamento ospiti e welcome coffee
▸ Ore 11:45 – workshop con Andrea Marco Ricci
▸ Ore 12:15 – interventi del presidente Filippo Sugar e del direttore generale Gaetano Blandini
▸ Ore 13:00 – lunch
▸ Ore 14:00 – interventi di Pietro Ietto (direttore della divisione rete territoriale), Sergio Maria Fasano (direttore della divisione licenze), Matteo Fedeli (direttore della divisone musica), Ivan Vigolo (direttore information technology)
▸ Ore 15:30 – Question time
▸ Ore 17:00 – chiusura giornata

L’ingresso è come sempre gratuito, previa registrazione a questo link: http://bit.ly/Dgbari.

L’evento si terrà al Centro Polifunzionale Studenti dell’Università di Bari, in Piazza Cesare Battisti 1.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.