Digital Music Report 2013 ora disponibile in italiano sul sito FIMI

Il nuovo Digital Music Report 2013, documento che fotografa lo sviluppo globale del mercato musicale con particolare riferimento al comparto digitale, è ora disponibile in lingua italiana, scaricabile dal sito FIMI a questo link. Le pagine 18 e 19 del documento sono esclusivamente dedicate al mercato italiano.

Il Digital Music Report evidenzia come la sempre maggiore diffusione di nuovi servizi digitali destinati alla fruizione e alla distribuzione della musica, abbia trainato nel 2012 l’intera industria verso un trend positivo, come non accadeva dal 1999.

Fonte: Dirittodautore.it

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.