Doc Servizi apre la filiale di Bologna presso gli uffici di Note Legali

L’impegno di Note Legali volto a favorire la messa in regola dei suoi soci prosegue. Dopo le convenzioni stipulate nel marzo 2007 con due importanti Cooperative Italiane (Doc Servizi e CoopCasm), Note Legali attualmente ospita presso la propria sede gli uffici della Doc Servizi, che lo scorso aprile ha ufficialmente aperto la propria filiale di Bologna.

Doc Servizi è una cooperativa di lavoratori dello spettacolo nata a Verona nel 1990, operativa su tutto il territorio italiano attraverso 8 filiali e dalla quale sono passati quasi 8000 artisti.

Doc Servizi unisce i vantaggi dell’impresa con quelli del lavoratore dipendente offrendo:

– Vantaggi previdenziali e assistenziali: il socio lavoratore dipendente ha diritto agli assegni familiari, all’indennità di malattia, all’indennità INAIL in caso di infortunio o malattia professionale, all’indennità di disoccupazione, maternità, congedi parentali e pensione.

– Vantaggi fiscali: sono previste per i lavoratori subordinati indennità di trasferta e rimborsi spese esenti; il pagamento di tasse e contributi è calcolato solo sul guadagno effettivo; le spese di produzione e acquisto materiale strumentale all’attività sono considerate costi deducibili dal reddito imponibile.

– Qualità della vita e del lavoro: diritto ai riposi giornalieri e settimanali, sicurezza sui luoghi di lavoro.

Oltre a gestire la parte amministrativa del lavoro dell’artista, Doc Servizi fornisce anche una serie di servizi paralleli: management, edizioni musicali, ufficio stampa, produzioni discografiche e artistiche in genere, organizzazione di eventi, direzione artistica, distribuzione discografica, convenzioni.

Grazie alla convenzione stipulata fra Note Legali e Doc Servizi, tutti i soci Note Legali avranno la possibilità di iscriversi alla cooperativa senza pagare il deposito cauzionale ENPALS di € 77,47.

Il personale di Note Legali è a disposizione per informazioni e maggiori dettagli.

Contatti: www.docservizi.it

Mail: bologna@docservizi.it

Tel. 051 5875506

Fax. 051 7456898

Condividi

Autore