Elezioni Nuovo IMAIE, in arrivo il plico per votare

Stanno iniziando ad arrivare in questi giorni: sono i plichi contenenti la documentazione utile per partecipare alle elezioni del Nuovo IMAIE, spediti via posta agli artisti che hanno presentato domanda di iscrizione all’Istituto entro il 12 dicembre scorso.
Le elezioni si terranno il 7 e 8 aprile 2013: si potrà votare recandosi personalmente al seggio di Roma, oppure per corrispondenza. Tutte le indicazioni su quando e come votare sono reperibili a questo link.

Vi ricordiamo che Note Legali si è fatta promotrice di una lista (Lista 1 “Artisti per gli Artisti“), nella quale, oltre al nostro Presidente Andrea Marco Ricci, sono candidati anche i nostri soci Daniele “Bengi” Benati, Claudio Carboni, Luca Bignardi, Roberto Musolino, Vincenzo Adelini.

Nel corso delle prossime settimane si terranno incontri di presentazione dei candidati e di illustrazione del programma a Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Già confermato è l’appuntamento di Bologna, lunedì 25 marzo alle 17.30 presso l’auditorium di MA2000 (Via Tasso 13), in occasione dell’assemblea associativa di Note Legali. Presto daremo notizia anche degli altri incontri.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il blog di Artisti per gli Artisti, oppure a scriverci a recuperocompensiimaie@notelegali.it.

Attenzione: gli artisti che ci hanno affidato la delega al recupero dei propri compensi da Nuovo IMAIE e che non dovessero ricevere il plico entro la fine della settimana sono pregati di contattarci con urgenza a recuperocompensiimaie@notelegali.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.