Elezioni SIAE 2007-2011: come richiedere il cambio di seggio

Per le elezioni SIAE che si terranno il 24 giugno 2007 ognuno voterà  nel capoluogo della provincia di residenza, dove sarà  istituito almeno un seggio, in linea di massima presso il locale Ufficio SIAE, il cui indirizzo sarà  comunicato per corrispondenza dalla SIAE in tempo utile, a mezzo posta all’elettore.

Gli associati che risultino domiciliati all’estero e quanti risultino compresi nell’elenco degli associati non reperibili presso l’ultimo domicilio comunicato alla SIAE votano a Roma; i residenti nella Repubblica di San Marino votano a Rimini.

Ricordiamo che cio’ nonostante, in base all’art. 11 comma 4 del Regolamento elettorale , si puo’ comunque chiedere di votare presso il seggio di un altro capoluogo di provincia, facendo pervenire alla Segreteria della Commissione Elettorale entro e non oltre il 9 giugno 2007 (presso la Direzione Generale della SIAE Viale della Letteratura 30 00145 Roma) una lettera raccomandata A.R. di richiesta sostituzione del seggio anticipandola via fax allo 06 59902058.

Abbiamo preparato un facsimile in formato PDF solo da scaricare, compilare e spedire (da anticipare via fax e spedire con raccomandata a/r).

La SIAE provvederà  a comunicare agli interessati l’avvenuto cambiamento di seggio.
Se entro pochi giorni non riceverete alcuna comunicazione dalla SIAE vi consigliamo di contattare il Servizio Associati e Mandanti allo 06/5990.2312-2232 per richiedere maggiori delucidazioni.

Condividi

Autore