Via Reguzzoni
15, 20125 Milano
Italia

Seminario gratuito di Note Legali dal titolo “La previdenza nello spettacolo dal vivo per i musicisti. ENPALS: esenzioni ed agibilità”, che si terrà presso lo Spazio Live del CPM – Centro Professione Musica di Milano, via Elio Reguzzoni, 15, nel contesto dell’Open Week, settimana in cui il CPM apre le porte al pubblico per condividere 5 giorni di seminari, approfondimenti, clinic, concerti, incontri legati ai musicisti, alle tecniche e ai linguaggi del fare musica.
Si parlerà di nuove procedure informatiche relative al certificato di agibilità ENPALS, esenzioni previste dalla finanziaria 2007, inquadramento generale del lavoratore dello Spettacolo.
Il seminario rappresenta una opportunità di inquadramento generale sugli aspetti previdenziali relativi all’attività del musicista dal vivo, e rappresenta un primo passo per cercare di conoscere i propri diritti come musicista ed orientare meglio la propria attività professionale.
Ampio spazio verrà lasciato a fine incontro per le domande di ciascuno.
L’incontro è aperto a tutti e gratuito, ma è necessaria la prenotazione obbligatoria presso la Segreteria della Scuola al numero di tel. 02/641146.
Nella settimana di Open Week saranno inoltre ospiti ogni giorno artisti e musicisti di talento, che porteranno il loro particolare contributo con interventi diversi e del tutto unici; tra questi si segnalano: Robben Ford e molti altri…