Exploding Bands, la nuova convenzione per gli Associati a Note Legali

Exploding Bands è un’agenzia di Web Advertising incentrata esclusivamente sulla discografia, con cui Note Legali ha concluso una convenzione per i propri Associati.

Nata dall’unione di specialisti in tecniche adv e operatori musicali esperti delle dinamiche di promozione, Exploding Bands si pone l’obbiettivo di promuovere e vendere musica in tutte le sue forme, basandosi sull’approccio Direct to Fan attraverso la costruzione di campagne ADV su Facebook, Google, YouTube e tutte le piattaforme Keyword/Interest Based Advertising esistenti.

Gli Associati a Note Legali possono beneficiare di un intervento gratuito del valore di 125€, ogni 15 interventi acquistati (di qualsiasi tipologia) e in aggiunta possono usufruire di uno sconto del 10% sul servizio Exploding Video.

Per maggiori informazioni consultare il sito web www.explodingbands.it o scrivere una email a nico@artevoxmusica.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.