Gli appassionati di Logic in Maratona

Va in scena a Forlì dall’1 al 3 dicembre 2009 la quarta edizione della “Maratona di Logic”, dedicata agli appassionati dei software Apple Logic Studio. Tre giorni di seminari, incontri didattici ed eventi rivolti a musicisti, DJ, produttori discografici, editori, creativi, amanti della musica e del Mac.

Un’occasione ideale per chi muove i primi passi, e vuole chiarire gli elementi base di Logic Pro o Logic Express, così come per gli utenti esperti che desiderano essere aggiornati sulle novità, i trucchi e le potenzialità di questi potenti software, nati per la musica.

I corsi, organizzati da Kronos in collaborazione con SoundWave Distribution, Midiware e VideoCorsi Pro, si terranno presso l’Hotel San Giorgio di Forlì. Tra i relatori della Maratona Giuliano Ciabatta (Apple Solution Expert Creative), Andrea Spadaro (Ingegnere del suono SAE, Musicista Certificato Apple Logic Pro), Simone Coen (Apple Distinguished Professional, Sound Designer), Paolo Daniele (Apple Distinguished Professional, Compositore), Matteo Orlandi (Responsabile di VideoCorsi Pro e LogicForum.it), Marco Sabiu (Produttore Discografico e Arrangiatore), Luca Tozzi (Compositore e Arrangiatore), Enrico Cosimi (Compositore, docente di Musica Elettronica Università di Roma).

La partecipazione agli incontri è a numero chiuso, e le richieste di iscrizione devono essere inviate tramite mail all’indirizzo senticomesuona@kronos.it entro il 25 novembre 2009.

Per i soci di Note Legali è previsto uno sconto speciale di 10 euro sul prezzo di iscrizione!

Per maggiori informazioni, e per il programma completo dell’evento, www.kronos.it.

Condividi

Autore