Grande successo per Note Legali al MEI

Migliaia di presenti, tanti contatti e adesioni oltre ogni aspettativa: è positivo il bilancio della presenza di Note Legali al MEI 2009, la fiera delle etichette indipendenti che si è svolta lo scorso fine settimana a Faenza.

Lo stand di Note Legali, allestito insieme a DOCServizi, la cooperativa di spettacolo che ha di recente aperto una filiale a Bologna presso la sede dell’Associazione, è stato visitato da molti musicisti, operatori del settore e curiosi, che hanno potuto conoscere lo Staff e ricevere informazioni e materiale illustrativo.

Anche la presenza ai convegni promossi dall’Associazione è stata ottima. Gli incontri, dedicati a IMAIE, ENPALS e fisco hanno visto una buona partecipazione da parte del pubblico, soddisfatto per aver ricevuto informazioni semplici e chiare, e per aver imparato qualcosa in più sul complesso settore dell’industria musicale.

Infine, la partecipazione di Note Legali al convegno promosso da SIAE, insieme ad artisti e operatori del settore, ha contribuito a consolidare un rapporto di stretta collaborazione con chi si batte da sempre per il rispetto della legalità e del lavoro dei musicisti.

Grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a trovarci e hanno partecipato alle iniziative: appuntamento al MEI 2010!

Condividi

Autore