IMAIE paga! Arrivati i primi acconti: oltre 45 mila euro per i nostri associati

Buone notizie: arrivano i pagamenti da IMAIE. Li aspettavamo da qualche settimana, e finalmente negli ultimi giorni i bonifici degli acconti previsti sono arrivati a destinazione. Come ampiamente detto nelle nostre precedenti comunicazioni, questi primi pagamenti rappresentano un acconto pari al 30% dei compensi finora individuati da IMAIE per ciascun artista avente diritto, e non quindi il totale dei crediti.

Per gli associati che ci hanno fornito delega – giunti a quota 270 – ammontano a oltre 45 mila euro i compensi incassati in questi giorni, e sono 160 mila quelli già individuati complessivamente. Insieme ai compensi erogati nel 2008, gli associati a Note Legali hanno già incassato dall’Ente circa 60 mila euro. Queste cifre incoraggianti testimoniano l’efficacia della procedura di recupero adottata da Note Legali, e indicano chiaramente come l’attività di IMAIE non si sia affatto fermata alla luce del procedimento di estinzione, ma anzi proceda con maggiore impegno.

Per maggiori informazioni sul servizio di gestione e recupero compensi IMAIE di Note Legali – che, ricordiamo, è completamente gratuito – potete visitare la sezione dedicata del nostro sito, scrivere una mail a recuperocompensi@notelegali.it, oppure contattarci in ufficio allo 051.5875506.

Condividi

Autore