IMPORTANTE PER TUTTI I SOCI: momentaneamente sospese tutte le procedure relative all’assegnazione dei fondi IMAIE di cui all’art.7 L. 93/92

Apprendiamo dal sito dell’IMAIE che, a seguito n base dell’Ordinanza n. 67764/2008 R. G. caut. del Tribunale Civile di Roma che ha dichiarato l’illegittimità delle elezioni dei Consiglieri di Amministrazione Roberto Bonacini, Saverio Mattei, Carlo Molfese, Marisa Solinas, eletti nell’Assemblea dei Delegati dei Soci IMAIE del 21 Agosto 2008, sono momentaneamente sospese tutte le procedure relative all’assegnazione dei fondi di cui all’art. 7 L. 93/92.

Le domande di presentazione avrebbero dovuto essere presentate entro il 28 febbraio direttamente sul sito dell’IMAIE, ma tale data è quindi slittata a data da destinarsi.

L’IMAIE ha comunque già caricato sul proprio sito, tutta la documentazione idonea a presentare il bando.

Non appena avremo notizie del riavvio della procedura, non mancheremo di comunicarlo. Nel frattempo, invitiamo tutti i soci a prendere visione del bando e dei facsimili della documentazione richiesta e a controllare quotidianamente il sito di Imaie.

Condividi

Autore