Incontro con Note Legali alla presentazione dell’album “Cerchi” degli Horizons

Bologna Venerdi’ 26 ottobre nell’ambito della presentazione in anteprima del nuovo album degli Horizons dal titolo “Cerchi”, si terrà  un incontro con Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, relativo alla presentazione dell’attività  e dei servizi offerti da Note Legali, associazione senza scopo di lucro nata con lo specifico fine di sostenere un miglioramento delle condizioni professionali dei musicisti, in particolare grazie all’attività  di consulenza contrattuale e legale specializzata proposto alle band ed agli operatori del settore, e al Servizio trascrizioni opere musicali online e depositi SIAE, il primo ed unico in Italia.

L’incontro si svolgerà  a Bologna alle ore 21,30 presso il Circolo Mazzini, in via Emilia Levante, 6, e sarà  aperto a tutti.

Durante la serata alle 20.00 cena presso il ristorante del circolo Mazzini, con prenotazione obbligatoria (per info chiamare il 340 3170531 dopo le 18:00) e dalle 21:00, orario di apertura al pubblico, verrà  offerto un aperitivo ai presenti.

Dalle 22:00 si terrà  il concerto degli Horizons, nel quale la band bolognese associata a Note Legali, presenterà  l’album “Cerchi” ad operatori del settore e giornalisti.

Per informazioni sulla serata Mick Turchi: 347 07 35 743 o scrivere a horizonsband @ hotmail.com

Condividi

Autore