Insediata la commissione per il controllo di gestione dell’IMAIE

Il Presidente dell’IMAIE ha diramato il seguente comuncato stampa:

1. Il Presidente lunedì 3 novembre u.s. ha insediato la commissione per il controllo di gestione dell’IMAIE formata dal Dr. P. Germani e il Prof A. Ventura.
Gli stessi si sono incontrati con gli addetti dell’amministrazione per impostare i lavori.
2. SCF / IMAIE il 3 novembre u.s. si sono ripresi i lavori per l’applicazione dell’accordo di collaborazione. Per la Presidenza IMAIE è stato delegato il Vicepresidente P.Verderio a seguire le fasi di regolamentazione degli accordi.
3. il Presidente E. Vianello il giorno 5 novembre p.v. si incontrerà con il Dr. Enrico Ulveck Capo Segreteria del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per riferire sull’attività dell’IMAIE e sullo stato dei rapporti con lo stesso Ministero.
4. Edoardo Vianello ha scritto al Presidente Luis Cobos per chiedere un incontro preferibilmente a Roma per un confronto sullo stato del GIART ed il suo ruolo Europeo. Il C.d.A. ha stabilito che sarà il Vicepresidente F. Cisco a seguire il progetto di rafforzamento del GIART.
5. L’11 novembre p.v. ci sarà una riunione tra la Presidenza dell’IMAIE, RAI NET e il Dr. Gianni Borgna Presidente dell’Auditorium Parco della Musica per lo studio e la realizzazione del “Portale della canzone italiana” .
6. Il Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti ha nominato a primo referendario il Dr. A. Baldanza incaricato a svolgere ruolo di esperto del Presidente IMAIE per la preparazione dei lavori del Consiglio di Amministrazione.

Chi vuole maggiori particolari o documentazioni può richiederli in presidenza: segreteriadipresidenza@imaie.it

Il Presidente
M° Edoardo Vianello

Fonte: IMAIE.

Condividi

Autore