La convenzione della settimana: Fonoprint

Da oltre trent’anni ai massimi livelli nella produzione musicale, Fonoprint è un vero e proprio punto di riferimento nel campo della registrazione sonora, dell’audio mastering e dell’authoring di supporti multimediali. Uno studio storico, situato nel cuore di Bologna, che ospita fin dai primi anni 70 i più grandi artisti italiani ed internazionali, dando vita a progetti di riconosciuta qualità e professionalità. Sono nati negli studi Fonoprint dischi memorabili di Lucio Dalla, Vasco Rossi, Sting, Laura Pausini, Paolo Conte, Ligabue, Guccini, Ramazzotti, Zucchero, Morricone, Bocelli e tanti altri.

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.

Ai soci di Note Legali è riservata la possibilità di usufruire dello studio con uno sconto speciale del 5% su tutta la gamma di servizi offerti!

Condividi

Autore