La convenzione della settimana: Mondomix

Prosegue il nostro viaggio attraverso le convenzioni dedicate ai soci di Note Legali. Oggi vi presentiamo un magazine dedicato alle musiche e alle culture del mondo: Mondomix, edito da Fm2 e diretto da Luca Rastello.

Disponibile nella versione italiana, inglese e francese, il progetto Mondomix comprende una rivista cartacea e online, oltre che numerosi canali di musica, cultura e social network accessibili dal sito www.mondomix.com/it/.

La copertina dell’ultimo numero è riservata a Yossou N’Dour, mentre all’interno si trovano articoli e recensioni dedicate ai principali artisti e festival della world music, nonché di jazz, folk e musica popolare.

La rivista online è scaricabile gratuitamente dal sito, ed è possibile abbonarsi alla versione cartacea con soli 12 euro all’anno.

Ai soci di Note Legali è invece riservata la possibilità di farsi promozione attraverso il canale Mondomix con tariffe agevolate: è previsto infatti uno sconto del 25% sui prezzi di listino delle inserzioni pubblicitarie!

Per maggiori informazioni www.mondomix.com/it/.

Condividi

Autore