La convenzione della settimana: Semm Music Store & More

Per l’ultimo appuntamento con la convezione della settimana prima della pausa estiva, vogliamo suggerirvi un ottimo store dove fare rifornimento di musica per le vostre vacanze! E’ Semm Music Store & More, aperto da poco meno di un anno nel cuore di Bologna. Una vera e propria “bottega” cittadina, sotto i portici del centro storico, dove è ancora possibile acquistare musica di qualità a prezzi più che accessibili.

Sugli scaffali di Semm si trovano le ultime uscite major e indie, accanto a pezzi rari e da collezione, con arrivi giornalieri, overstock e etichette di qualità (tra cui Secretly Canadian, K7, BBE, Rapster, Trojan, La Tempesta, Import USA e molte altre), special editions, chicche d’essay e tante offerte a partire da 1 euro.

In pochi mesi, Semm è diventato un vero e proprio punto di incontro per appassionati di musica, grazie anche ai numerosi live showcase che hanno visto esibirsi in vetrina artisti come Jordan Copeland, Calibro 35, Paolo Benvegnù, Simona Gretchen, A Toys Orchestra and…more!.

Per i soci di Note Legali i prezzi bassi di Semm sono ancora più convenienti: è previsto infatti uno sconto speciale del 10% su tutti i titoli ad eccezione delle novità.

Per essere aggiornati sulle attività, gli arrivi e le offerte di Semm è possibile diventare fan della pagina Facebook www.facebook.com/semmstore.

Semm Music Store & More si trova a Bologna in Via Oberdan 24/F, ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19,30.

Condividi

Autore