La Notte Legale 2010: vi aspettiamo il 22 settembre a Bologna!

Ci siamo: è in arrivo anche quest’anno l’appuntamento con la Notte Legale, la festa che unisce soci, partner e amici di Note Legali.

Quest’anno la serata sarà davvero speciale: oltre al quarto compleanno della nostra Associazione, festeggiamo il ventennale della Doc Servizi, la cooperativa di spettacolo di cui è presente una filiale nei nostri uffici di Bologna. Per l’occasione abbiamo organizzato per mercoledì 22 settembre a partire dalle ore 20 una serata esclusiva al Giostrà Café, storico locale di live music bolognese, durante la quale avremo il piacere di offrire una cena ai nostri associati, e gustare le esibizioni di alcuni grandi artisti, soci e amici di Note Legali e Doc Servizi.

A regalarci la loro musica saranno infatti la grandissima Cristina Donà, in uno speciale duo acustico con il chitarrista Saverio Lanza; il gruppo Jacaré, formazione bolognese già nota in Europa e in Brasile per la sua proposta originale di canzone d’autore arrangiata con eclettismo e raffinatezza, a cavallo tra atmosfere jazz e brasiliane; il cantautore Toni Melillo con il suo album d’esordio “Il mio giardino”, e la band dei Jakarta Café, con le loro canzoni dal sapore jazz-latino. Al termine dei concerti il palco resterà aperto per gli amanti della jam session: alcuni amici che hanno già confermato la loro presenza? Massimo Varini, Daniele Tedeschi, Max Cottafavi….

Una serata esclusiva, che riunisce musicisti e operatori del settore tra i più noti e importanti del panorama nazionale. Un’occasione unica di incontro e scambio, per conoscere e farsi conoscere, a cui speriamo vorrete partecipare numerosi!

A partire dalle ore 20 sarà offerta una cena a buffet, riservata ai primi 200 soci Note Legali e Doc Servizi che prenoteranno! Per prenotare è possibile inviare una mail all’indirizzo ufficiostampa@notelegali.it entro il 15 settembre.

La Notte Legale sarà preceduta in mattinata da un convegno organizzato da Note Legali e Doc Servizi in collaborazione con il Museo della Musica di Bologna, dal titolo “Musicisti e cantanti in sala d’incisione: novità in tema di previdenza, Nuovo IMAIE e diritti morali“. L’inizio è previsto alle ore 10 presso la sede del Museo in Strada Maggiore 34.

Nel pomeriggio poi, a partire dalle 16 presso i locali del Giostrà Café (Via Mattei 46/A), assemblea annuale dei soci di Note Legali, e alle 18.30 elezioni per il rinnovo delle cariche sociali: non perdetevi la possibilità di scegliere chi volete alla guida dell’Associazione, partecipate!

Condividi

Autore