Lettere IMAIE: proseguono gli arrivi, Note Legali si prepara a rispondere

Da circa una settimana a questa parte sono ormai quotidiani gli arrivi delle raccomandate di IMAIE, contenenti i resoconti dei crediti spettanti agli aventi diritto.
Conseguentemente, sono molte le richieste di chiarimento indirizzate alla nostra Associazione.

Come già approfonditamente indicato nella notizia pubblicata il 19 febbraio scorso, le somme contenute in tali lettere non costituiscono il totale dei diritti spettanti a ciascun artista.

Per i soci di Note Legali che hanno fornito delega al recupero dei compensi, l’Associazione provvederà ad inviare all’Ente, entro i termini stabiliti, le risposte relative, contenenti la conferma di pagamento unitamente alla richiesta di resoconto dettagliato e di prosecuzione delle individuazioni. Nessuna preoccupazione quindi, Note Legali si occuperà di seguire l’intero iter!

Per chi invece avesse ricevuto la lettera ma non è ancora iscritto all’Associazione, e quindi non ha fornito delega al recupero dei compensi, consigliamo di muoversi al più presto: effettuando l’iscrizione e consegnandoci i documenti necessari entro venerdì 26 febbraio, potremmo incaricarci di inviare le risposte e seguire la pratica per un corretta e completa individuazione dei compensi.

Ricordiamo inoltre che, stando alle comunicazioni ricevute ad oggi, IMAIE ha già individuato crediti per oltre 117 mila euro in favore di associati a Note Legali che hanno fornito delega!

Per qualsiasi necessità di chiarimento vi invitiamo ad inviare una mail a recuperocompensi@notelegali.it o a chiamarci in ufficio allo 051.58.75.506

Condividi

Autore