Note Legali al Music Italy Show: si parte!

Mancano ormai solo due giorni all’avvio del Music Italy Show di Bologna, il principale salone nazionale dedicato al settore musicale. Da sabato 15 a lunedì 17 maggio, dalle 10 alle 19, il quartiere fieristico bolognese ospita infatti oltre 100 espositori in rappresentanza di circa 400 marchi produttori di strumenti musicali, attrezzature per amplificazione, edizioni, etichette discografiche e associazioni del settore.

Note Legali partecipa alla fiera con uno stand espositivo, in collaborazione con il magazine Musica&Dischi. Inoltre l’Associazione ha organizzato un importante tavola rotonda dedicata a IMAIE e ai diritti degli Artisti Interpreti Esecutori, per informare gli artisti e promuovere un confronto costruttivo tra le realtà che hanno a cuore il futuro dell’ente. Al convegno – in programma lunedì 17 alle 15 in Sala Bolero – parteciperanno personalità di spicco del settore, del mondo sindacale, associativo e della politica, tra cui il Direttore Generale di IMAIE in liquidazione Maila Sansaini.

Note Legali invita tutti a venirci a trovare in fiera: un’ottima occasione per ritrovarci, conoscerci, confrontarci. Vi aspettiamo!

Per info sulla fiera: www.musicitalyshow.it

Condividi

Autore