Note Legali al Reset Festival di Torino il 6 e 7 ottobre

E’ in corso in questi giorni a Torino la nona edizione di Reset Festival, un’intera settimana di musica che dal 2009 raccoglie ogni anno le nuove proposte artistiche indipendenti e gli addetti ai lavori italiani. Una vetrina che crea connessioni tra musicisti, per scoprire nuovi talenti e avviare collaborazioni. Un’occasione per parlare di innovazione e fare networking in ambito musicale, per condividere le idee e i progetti che possono fare la differenza e innescare opportunità dal basso che contribuiscano all’emersione di nuove correnti culturali.

Nell’ambito della sezione _r/MAKE! del festival, Note Legali terrà uno sportello di informazione e consulenza sui diritti dei musicisti e le regole del settore, gratuito ed aperto a tutti, a cura della nostra Emanuela Teodora Russo.

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre, ore 16.00 – 18.00, Murazzi del Po’ (lato destro).

Per info e programma dettagliato: www.resetfestival.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.