Note Legali chiude per la pausa estiva

Informiamo che gli uffici di Note Legali saranno chiusi al pubblico per la pausa estiva dal 29 luglio al 3 settembre compresi.

In tale periodo (ad eccezione dei giorni festivi), rimarrà attivo il servizio di Trascrizioni Opere Musicali: per usufruirne è possibile accedere alla propria area riservata oppure contattare via email il responsabile Max Bertoli all’indirizzo trascrizioni@notelegali.it.

Per richieste urgenti di consulenza è possibile inviare una email all’indirizzo consulenza@notelegali.it, specificando l’urgenza nell’oggetto del messaggio: cercheremo di rispondervi comunque il prima possibile.

L’attività di amministrazione (attivazione dei nuovi iscritti, rinnovi, invio di ricevute ecc.) è attiva fino all’11 agosto con possibili limitazioni di orario, dopodiché riprenderà regolarmente alla riapertura il 4 settembre.

Lo staff di Note Legali augura a tutti una buona estate!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.