Note Legali raggiunge i 900 brani trascritti!

Nuovi importanti risultati per Note Legali: nella terza settimana di ottobre, il Servizio Trascrizioni Opere Musicali online taglia il traguardo dei 900 brani trascritti. Un successo che testimonia l’efficienza e l’importanza del servizio, utilizzato da un numero sempre maggiore di associati.

Il Servizio Trascrizioni permette ai soci di Note Legali di caricare i brani da trascrivere in formato mp3 o wma, accedendo all’area riservata del sito, e ricevere gli spartiti digitali direttamente via posta elettronica (in Pdf o Coda Finale Notepad).

Note Legali mette a disposizione dei suoi associati un team di trascrittori esperti e qualificati, selezionato su territorio nazionale prediligendo individui con attitudini musicali differenziate, al fine di poter rispondere ad ogni esigenza di genere e di gusto musicale.

Il team in questione è altrettanto qualificato quanto numeroso, così da garantire al servizio la massima celerità possibile. La consegna standard avviene in 10 giorni lavorativi, ma è possibile scegliere la modalità “espressa” che garantisce l’invio delle partiture entro 3 giorni lavorativi. Il costo del servizio è contenuto al massimo, ed è attualmente il più basso presente in Italia.

Per maggiorni informazioni vi invitiamo a visitare la sezione del sito dedicata al Servizio Trascrizioni.

Condividi

Autore