Notte Legale 2010, ultimi giorni per prenotare!

Manca ormai poco più di una settimana alla Notte Legale 2010, prevista per mercoledì 22 settembre al Giostrà Café di Bologna, e fervono i preparativi!

Di grande rilievo gli artisti che si esibiranno per noi sul palco del “Giostrino”: Cristina Donà, accompagnata alla chitarra da Saverio Lanza (chitarrista, arrangiatore, direttore d’orchestra, collaboratore di numerosi artisti tra cui Biagio Antonacci, Piero Pelù, Dolcenera); Cristina Renzetti e Rocco Casino Papia con il loro Jacaré Quartet, completato da Giancarlo Bianchetti alla chitarra e dal sassofonista inglese Tim Trevor Briscoe alle ance; il cantautore Toni Melillo, con Marco Bianchi all’armonica, e la band dei Jakarta Café al gran completo, con batteria e percussioni!

Sono molti gli associati e amici che ci hanno già confermato la loro presenza: Massimo Varini, Daniele Tedeschi, Pier Foschi, Pape Gurioli, Eugenio Mori, Max Cottafavi, Ricky Portera, Roberto Drovandi, Mauro Malavasi, Daniele “Bengi” Benati, Antonio Gentile e molti altri…

Cosa aspettate a prenotare il vostro posto a cena? Vi ricordiamo infatti che prima dei concerti Note Legali e Doc Servizi offriranno una cena a buffet ai primi 200 soci che si prenoteranno tramite email all’indirizzo ufficiostampa@notelegali.it entro il 15 settembre. Ci sono ancora pochi giorni per prenotare, affrettatevi!!

La serata è da non perdere, vi aspettiamo!

Condividi

Autore