Nuova piattaforma informatica per Note Legali

Come preannunciato nelle scorse settimane, Note Legali ha effettuato il passaggio a una nuova piattaforma informatica, il “Club”, che ci permetterà di gestire al meglio le attività associative e di lanciare i nostri corsi di formazione online sul music business.

Il percorso che ci porterà ad avere una piattaforma completa e funzionale durerà per tutto il 2019. Al momento, abbiamo proceduto alla migrazione della gestione delle anagrafiche e della parte amministrativa: pertanto da oggi le iscrizioni ed i rinnovi a Note Legali verranno effettuati tramite la nuova piattaforma su club.notelegali.it.
In questo periodo di transizione, manterremo in uso anche l’attuale sistema, pertanto saranno attive due distinte aree riservate: nella nuova gli associati troveranno le informazioni riguardanti la propria posizione associativa, lo storico dei tesseramenti e le ricevute dei futuri rinnovi. Nella precedente area riservata rimarranno le informazioni e i documenti relativi alle attività come recupero compensi IMAIE, consulenza, trascrizioni.

Invitiamo tutti gli associati a Note Legali ad effettuare il primo accesso alla nuova piattaforma e a completare il profilo con gli eventuali dati mancanti.

Chi volesse invece iscriversi per la prima volta all’Associazione può farlo dalla nuova piattaforma cliccando qui:

In questa prima fase di passaggio invitiamo tutti gli utenti ad inviarci dei feedback e segnalarci eventuali criticità, scrivendoci a info@notelegali.it oppure chiamando il nostro ufficio allo 051.58.75.506.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.