NUOVOIMAIE, prorogati i termini di accesso ai bandi di sostegno alle artiste madri e agli artisti in difficoltà

Prorogati i termini per l’acceso ai bandi di finanziamento del NUOVOIMAIE dedicati alle Artiste madri e agli Artisti in difficoltà economica. Per venire incontro alle numerose richieste, l’Istituto ha infatti deciso di accogliere le domande fino al 30 settembre 2016, dando la possibilità ad un maggior numero di artisti di accedere ai fondi.

I bandi “Mamme in Musica” e “Nelle tue mani” sono consultabili sul sito del NUOVOIMAIE a questo link, dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.

Ricordiamo che possono accedere al fondo tutti gli artisti interpreti esecutori cantanti, musicisti, direttori di orchestra/coro anche non associati al NUOVOIMAIE.

Per ricevere informazioni sul fondo contattare l’ufficio promozione del NUOVOIMAIE, tel. 06/46208411, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.