Nuovo responsabile per il Servizio Trascrizioni Opere Musicali!

Cambio della guardia al vertice del Servizio Trascrizioni Opere Musicali Online e Depositi SIAE di Note Legali: Martina Torreggiani lascia la guida a Massimiliano Bertoli, già collaboratore dell’Associazione e responsabile del Servizio Recupero Compensi IMAIE.

Max – chitarrista, autore e arrangiatore – si occuperà di gestire il servizio, seguire le pratiche di trascrizione, coordinare la rete dei trascrittori, fornire tutte le informazioni necessarie agli interessati. Sarà affiancato da Silvia Baraldi, già responsabile dell’Ufficio Stampa e dei Rapporti con i Soci, che seguirà le pratiche di deposito.

Per informazioni sul servizio è possibile contattare Massimiliano dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) al numero 346.700.80.31, oppure inviare una mail a trascrizioni@notelegali.it.

In queste settimane Martina si occuperà di seguire gli ordini di deposito ancora in corso, e di terminare il passaggio delle consegne.

Tutto lo staff di Note Legali ringrazia Martina per la passione e l’impegno con cui ha sempre offerto la sua collaborazione alla nostra struttura, contribuendo al successo dell’iniziativa: abbiamo infatti superato la soglia dei 1250 brani trascritti, garantendo un servizio preciso, comodo e puntuale, grazie ad un’ampia rete di trascrittori esperti e ad un sistema di gestione completamente online. Martina rimarrà comunque tra i nostri collaboratori come trascrittore.

Condividi

Autore