Nuovo workshop di Note Legali a Reggio Emilia il 18 marzo

Si terrà sabato 18 marzo a Reggio Emilia presso NEUMA il seminario di Note Legali dedicato alla gestione del diritto d’autore in campo musicale.

L’incontro, tenuto dal nostro presidente Andrea Marco Ricci, è pensato per chiarire a fondo tutti gli aspetti riguardanti il diritto d’autore, sia per quanto riguarda la musica live sia per la pubblicazione di opere inedite.

Ecco alcuni degli argomenti che verranno trattati:
• Come tutelare un’opera musicale?
• Quali diritti ha chi scrive musica o la incide?
• A chi affidare oggi la gestione dei propri diritti?
• Come vengono ripartiti i proventi da diritto d’autore?
• Come si compila un borderò?

L’evento, organizzato da NEUMA presso l’Insomnia Studio (Via Caduti delle Reggiane 5, Reggio Emilia), ha un costo di 15 euro (gratuito per gli iscritti Neuma) e prevede una convenzione per i soci di Note Legali al prezzo speciale di 12 euro. L’iscrizione va effettuata entro il 13 marzo all’indirizzo info@neumamusic.it.

Per maggiori info: www.neumamusic.it – 0522.1740002

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.