Oggi a Bologna “Straneofficine night”: sul palco anche Note Legali

Una community web che offre alle band emergenti la possibilità di esibirsi davanti al pubblico e sul palco dei migliori live club di Bologna, Milano e Roma. Questa è Straneofficine, rete nata con lo scopo di far stringere rapporti di collaborazione tra artisti e locali, e riportare la musica a stretto contatto con il pubblico: attraverso la community www.straneofficine.com gli utenti possono votare le band preferite, dando loro la possibilità di esibirsi dal vivo.

Questa sera Straneofficine è all’Arterìa di Bologna (Vicolo Broglio), per una serata speciale e gratuita che vedrà esibirsi le band vincitrici dell’ultimo contest, Nemoralis e Anythingelse, insieme ai Love in Elevator, gruppo ospite che chiuderà la serata con la presentazione del nuovo disco.

Ospite speciale della Straneofficine Night bolognese sarà Note Legali, presente con il nostro Andrea Michinelli, che aprirà la serata con una presentazione dell’Associazione e dei servizi offerti, tra cui la consulenza ad artisti e gruppi su temi come SIAE, ENPALS, IMAIE, discografia e molto altro.

Vi aspettiamo stasera a Bologna!

Condividi

Autore