Pausa estiva Note Legali, operatività dei servizi

Si avvicina anche quest’anno il momento della pausa estiva per Note Legali. Ecco di seguito l’operatività degli uffici e dei vari servizi per il periodo estivo:

Ufficio: chiuso al pubblico dal 3 al 25 agosto.

Consulenza legale e contrattuale: sospesa dal 3 al 25 agosto. Per particolari urgenze inviare una mail a consulenza@notelegali.it specificando l’urgenza.

Trascrizioni opere musicali online: attività sospesa dal 20 luglio al 4 agosto. Gli ordini standard pervenuti entro l’11 luglio, e gli espressi pervenuti entro il 16 luglio, verranno evasi prima della sospensione del servizio. Gli ordini pervenuti durante il periodo di sospensione verranno evasi a partire dal 5 agosto. L’attività di trascrizioni proseguirà poi per tutto il mese di agosto, ad eccezione dei giorni festivi. Per contattare il responsabile, anche nel periodo di chiusura uffici, è possibile inviare una mail a trascrizioni@notelegali.it oppure chiamare il numero 346.700.80.31 dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18

Depositi SIAE: sospesi dal 3 al 25 agosto. Il materiale pervenuto entro il 25 luglio verrà depositato prima della chiusura, oltre tale data il termine di deposito previsto dal contratto di servizio verrà conteggiato a partire da lunedì 26 agosto.

Recupero compensi IMAIE: sempre attivo! Durante il periodo di chiusura uffici è possibile contattare il servizio inviando una mail a recuperocompensiimaie@notelegali.it oppure chiamando il numero 346.700.80.31.

Formazione: sospesa dal 3 al 25 agosto.

News quotidiane del sito, articoli di approfondimento, aggiornamenti di Facebook: sospesi dal 3 al 25 agosto.

Durante il periodo di chiusura non saremo reperibili al numero dell’ufficio, ma potete contattarci via mail all’indirizzo info@notelegali.it, vi risponderemo al nostro ritorno!

Buona estate…in musica!

Lo Staff di Note Legali

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.