Post-Global Sounds- Il futuro della musica, dell’industria musicale e delle idee

Il 21 febbraio il palco del Buk Festival 2016 di Modena ospiterà il Convegno “Post-Global Sounds- Il futuro della musica, dell’industria musicale e delle idee”.

A partire dalle 10:00 si alterneranno relatori illustri con l’obiettivo di  inaugurare una tavola rotonda e fornire risposte alle domande: Quale futuro? Quali attori? Quali suoni? Quale sarà lo scenario a livello di produzione musicale dopo la grande globalizzazione?

 Interverranno: L’Avv. Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, Paolo Romani, Consulente Universal Music Italia, Alessandro Berselli, scrittore, umorista, docente di tecniche della narrazione, Besford, DJ e Produttore.

A moderare l’incontro Manu LJ, Cantante, Produttore Artistico, Consulente di Business Innovation.

 

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.