Posticipata al 10 marzo la 1° edizione di Manage Yourself

Posticipato a martedì 10 marzo l’inizio della prima edizione di Manage Yourself, la masterclass organizzata da MusiCraft su auto-produzione e auto-promozione musicale, che vede anche il presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci tra i docenti. Le richieste di iscrizione al corso si sono infatti concentrate in quest’ultima settimana, spingendo gli organizzatori e prorogare il termine per le adesioni.

Il programma della masterclass resta invariato: 20 appuntamenti serali, 60 ore di formazione pratica e un live showcase finale di fronte a un pubblico di professionisti del settore per favorire il networking e l’incontro diretto tra artisti e operatori.

Tutti i formatori restano confermati: è possibile vedere i loro video di presentazione della masterclass sulla pagina Facebook di MusiCraft.

Anche il prezzo resta invariato: 460 euro (IVA inclusa) comprensivo di quota associativa (25 euro), dispense e materiali. Ricordiamo che ai soci di Note Legali è riservato uno sconto speciale del 10% sul costo del corso, grazie alla convenzione stipulata dall’associazione con MusiCraft.

Le iscrizioni per questa 1^ edizione di Manage Yourself chiuderanno sabato 7 Marzo.

E’ possibile scaricare la brochure di presentazione della masterclass a questo link e accedere al form di iscrizione cliccando qui.

Per maggiori informazioni: info@musicraft.it – 320.88.100.73

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.