Quale futuro per i diritti connessi? Incontro a Roma

Si terrà il 28 settembre alle 10, presso la Sala delle Colonne della LUISS di Roma l’incontro “Quale futuro per la gestione dei diritti connessi al diritto d’autore dopo il Decreto legislativo 35/2017“.

L’incontro sarà introdotto e coordinato da Paolo Marzano, Presidente del Comitato Consultivo Permanente sul Diritto d’Autore, con una relazione di Giovanni Pitruzzella, presidente AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Durante la tavola rotonda si confronteranno i principali operatori del settore, tra cui: Andrea Micciché (Nuovo IMAIE), Gianluca Chiodaroli (Itsright), Enzo Mazza (SCF), Stefano Selli (Confindustria Radio e TV) ed altri.

Le conclusioni saranno affidate a Francesco Posteraro, commissario AGCOM.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.