Ritorna Carta Canta! La newsletter per i soci di Note Legali

Dopo un periodo di assestamento del nuovo sito e della nuova piattaforma di gestione dei contenuti, siamo pronti a ripartire con la newsletter riservata agli associati di Note Legali. Ritorna infatti Carta Canta!, che verrà inviata a cadenza bisettimanale a tutti gli associati in regola con l’iscrizione. Con una nuova veste grafica e nuovi contenuti, la newsletter richiamerà i contenuti del sito www.notelegali.it, mettendo in evidenza gli ultimi articoli e news pubblicate, e ricordando agli associati le nostre principali attività.

Da oggi dunque, ogni due settimane gli associati riceveranno Carta Canta! all’indirizzo email specificato durante l’iscrizione. Per non ricevere le newsletter è sufficiente inviare un messaggio a info@notelegali.it con oggetto “Cancellazione Carta Canta”.

I non associati che volessero rimanere informati sulle attività di Note Legali possono iscriversi alla nostra mailing list tramite il form presente nella home page del sito.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.