Riunione Tavolo Musica-Ministero Commercio Internazionale

Il 28 Maggio 2008 a Roma presso il Ministero Commercio Internazionale le 8 associazioni componenti il Tavolo della Musica si sono riunite per chiarire,mettere a punto le finalità e designare il nuovo coordinatore. I rappresentanti del Tavolo presenti – come informa un comunicato stampa – hanno conferito l’incarico di referente per le attività a Mario Limongelli, mentre Giordano Sangiorgi, in qualità di sottoscrittore, resta coordinatore/responsabile dell’Intesa nei confronti dei partner pubblici. Inoltre, Roberta Barberini è stata confermata nell’incarico di referente della segreteria tecnica.
Oltre all’attuazione dell’Intesa Operativa già in corso per la realizzazione delle iniziative a sostegno della internazionalizzazione del comparto industrie italiane, il Tavolo della Musica si è riunito il 4 giugno, a Roma, per individuare le priorità di carattere politico-legislativo da perseguire nell’immediato, prima fra tutte la legge musica.
Soddisfazione è stata espressa dal Ministero del Commercio Estero per la ritrovata compattezza e il riavvio dell’operatività.

Fonte: SIAE.

Condividi

Autore