Roma Rock School: a grande richiesta torna il seminario su ENPALS e fisco

Visto il grande successo dei precedenti seminari, e la massiccia affluenza agli incontri, la Roma Rock School ha deciso di riproporre l’incontro formativo di Note Legali dedicato alla previdenza e agli inquadramenti fiscali per i musicisti. A grande richiesta torna quindi martedì 25 maggio alle 18.30 “ENPALS e fisco: inquadrare il proprio lavoro di musicista e docente in modo conveniente e col massimo delle tutele“, seminario tenuto dal nostro Presidente Andrea Marco Ricci.

Scopo dell’incontro è fornire informazioni corrette in merito agli aspetti fiscali e previdenziali relativi all’attività di spettacolo e di insegnamento. Tra i vari argomenti trattati nell’incontro il ruolo dell’ENPALS, il libretto e l’agibilità, le possibilità di inquadramento previdenziale e fiscale per i lavoratori dello spettacolo e gli insegnanti, le cooperative di spettacolo. Al termine del seminario verrà lasciato ampio spazio per le domande dei presenti.
La partecipazione all’incontro è gratuita per gli associati a Note Legali, mentre prevede un contributo di 5 euro per i non iscritti.

Per informazioni e adesioni: info@romarockschool.com, 06/71584298

Condividi

Autore