S.I.A.E.: finalmente aperto il Portale Associati sul sito dell’ente!

Una grande innovazione e’ on-line sul sito della S.I.A.E.: un Portale per gli Associati che permette l’accesso alle banche dati piu’ utili per gli iscritti, come quella del proprio repertorio depositato ed il dettaglio sulle utilizzazioni delle proprie opere. Questo permetterà  la fruizione dei servizi e delle informazioni con una maggiore celerità  ed efficienza.

In breve il Portale Associati al momento offre:

– accesso ai propri dati personali con possibilità  di comunicazione delle variazioni relative a residenza, e-mail, telefono ecc.;
– accesso ai propri dati bancari ed alle relative modalità  di pagamento;
– accesso ai propri conti economici delle varie Sezioni;
– accesso al dettaglio del proprio repertorio depositato;
– accesso al repertorio generale SIAE per la Sezione Musica;
– accesso al dettaglio delle utilizzazioni del proprio repertorio della Sezione Musica e visualizzazione di grafici su trend d’incasso riferiti a Classi e Periodi nelle varie liquidazioni.

Chi puo’ richiedere l’accesso al Portale Associati:
– tutti gli Autori, Associati o Mandanti – personalmente;
– tutti gli Editori, Concessionari, Cessionari e Produttori nella persona del legale rappresentante o di un suo delegato;
– tutti i Rappresentanti degli Eredi – personalmente.

L’accesso e’ riservato alle categorie citate, mediante registrazione: basta la compilazione di un apposito form sul sito, con sottoscrizione di contratto di adesione ai servizi on-line. Per maggiori dettagli e’ disponibile, sempre sul sito della S.I.A.E., un’apposita guida in formato Pdf.

Condividi

Autore