Sconto per gli Associati a Note Legali sul “Corso Produttori discografici e organizzazione di eventi musicali”

E’ in partenza il 30 gennaio la V edizione del Corso Produttori discografici e organizzazione di eventi musicali”, organizzato dall’etichetta discografica MArteLabel in collaborazione con l’Associazione Culturale Procult.

Il master ha l’obiettivo di formare, attraverso lezioni teoriche, laboratori e stage, professionisti in grado di interagire con il mercato musicale e discografico in continua evoluzione.

La durata complessiva è di 310 ore totali: 100 ore di teorie, 30 ore di laboratorio in cui si lavorerà su un progetto reale dell’etichetta MArteLabel e 180 ore di stage.
E’ previsto uno stage di minimo tre mesi in MArteLive, MArteLabel o in una delle strutture partner, con possibilità di inserimento lavorativo.
Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza e di profitto.

Tra i docenti, il Presidente di Note Legali, l’Avv. Andrea Marco Ricci.

Il programma completo del corso è visionabile qui.

Grazie alla convenzione stipulata da Note Legali con MArteLabel, tutti gli associati potranno usufruire di uno sconto del 20% sul costo del corso.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di MarteLabel  o inviare una email a labbruzzo.management@gmail.com

 

 

.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.