Servizio trascrizioni: ultime settimane prima della pausa estiva

Manca poco ormai all’arrivo della pausa estiva, e anche il servizio trascrizioni si prepara ad andare in vacanza. Il servizio sarà infatti sospeso dal 2 al 29 agosto compresi, e riprenderà a pieno ritmo lunedì 30 agosto.

In vista della chiusura estiva, saranno accettati ordini con consegna standard fino al 20 luglio, mentre gli ordini espressi potranno essere inoltrati fino al 27 luglio.

Consigliamo pertanto a tutti gli interessati di affrettarsi: mancano solo due settimane!

Il Servizio Trascrizioni e depositi SIAE, che quest’anno ha superato la soglia dei 1200 brani trascritti, garantisce un servizio preciso, comodo e puntuale, grazie ad un’ampia rete di trascrittori esperti e ad un sistema di gestione completamente online. E’ possibile infatti inviare il proprio ordine e caricare i brani da trascrivere direttamente dal nostro sito web, e ricevere lo spartito via email in formato midi, mus e pdf. La consegna avviene entro 10 giorni lavorativi per gli ordini standard, oppure entro 3 giorni lavorativi per ordini espressi.

Note Legali inoltre si occupa di depositare i brani in SIAE: per evitare la burocrazia e le code allo sportello è sufficiente inviarci per posta i modelli 112 compilati e firmati. L’Associazione provvederà a trascrivere le 8 battute richieste sul modulo, allegare lo spartito completo e depositare il brano presso gli uffici SIAE, garantendo la massima sicurezza.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile inviare una mail all’indirizzo trascrizioni@notelegali.it, oppure contattare la responsabile Martina Torreggiani al numero 346.700.80.31, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 16.

Condividi

Autore