Speed date con Note Legali al Reset Festival di Torino

Uno speed date con Note Legali, ci avevate mai pensato? Lo ha fatto il Reset Festival, rassegna dell’innovazione musicale in programma a Torino dall’1 al 7 ottobre. Nei locali di OFF TOPIC, il nuovo hub culturale torinese, si terranno live, workshop e conferenze su tendenze, tematiche e personaggi tra i più interessanti della scena musicale attuale.

Giovedì 4 ottobre alle 17.00, nello spazio Bistrò dell’Off Topic, la nostra Emanuela Teodora Russo sarà a disposizione dei partecipanti per una sessione di speed date a tema musicale: brevi consulenze “one to one” per rispondere alle domande dei partecipanti sugli argomenti legati agli aspetti legali del music business. Insieme a lei, ci saranno altri professionisti del mondo della musica: Roberto Trinci (Director Head of A&R SonyATV Publishing), Roberto Sburlati (Booking Ronzinante, Vertigo), Lodovico Pagani (A&R Warner Chappell Music), Emiliano Colasanti (42Records), Luca Castelli (Corriere Torino), Stefano Quario (Blow Up Magazine), Daniele Parascandolo (Magellano Concerti), Massimo Bonelli (iCompany), Lucian Beierling (Soundreef).

Il programma del Reset Festival, giunto alla decima edizione, è ricchissimo di eventi: per conoscerli tutti, è possibile scaricare il programma qui.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.