Torna il Pop Rock Contest, a caccia di nuovi talenti

Giunto alla ottava edizione, dopo circa 6000 provini in tutta Italia, PopRockContest non ha nessuna intenzione di fermarsi: il concorso-scouting itinerante, che ha visto partecipare artisti come i Finley, i Malamore e i Santabarba, torna anche quest’anno con importanti conferme e grandi novità. La direzione artistica di Massimo Varini, la comunicazione affidata a Labpromotion, la stretta alleanza con Note Legali si affermano nuovamente come colonne portanti del concorso, mentre l’accordo con la Carosello Records e il suo responsabile Dario Giovannini ha dato un nuovo impulso all’iniziativa. Una partnership importante, che garantisce a Carosello una priorità sugli artisti individuati nel corso della manifestazione.

Ma le novità non finiscono: PopRockContest quest’anno partirà dal tempio del Rock italiano, con la prima sessione di provini prevista per il 22 maggio al Forum di Assago. Successivamente Roma, Bologna, e l’immancabile Campus estivo di Selvino. Dal 15 al 17 maggio inoltre PopRockContest sarà presente al Music Italy Show di Bologna, l’evento di settore che tutti attendono, e lì sarà possibile effettuare le ultime iscrizioni.

La partnership con Note Legali garantirà, per il terzo anno consecutivo, assistenza agli artisti e trasparenza sotto tutti i punti di vista, offrendo ai partecipanti incontri formativi sui temi legati al music business e speciali convenzioni. Per i soci di Note Legali è infatti previsto uno sconto di 5 euro sulla quota di iscrizione al concorso.

Per maggiori informazioni www.poprockcontest.it.

Condividi

Autore