Torna il PopRockContest: convenzione per gli associati a Note Legali!

Carissimi associati,
anche quest’anno Note Legali seguirà il PopoRockContest: il concorso musicale itinerante più conosciuto dai giovani musicisti (e non solo) d’Italia.
Il Contest, ideato e diretto da Gabriele Medeot, arriva infatti alla sua ottava edizione con alcune importanti novità e alcune conferme, tra cui l’allestimento di un seminario di Note Legali ad ogni tappa del tour scouting e la presenza fissa del Presidente dell’Associazione Andrea Marco Ricci anche nelle quattro giornate conclusive dell’evento che si terranno a Monfalcone (GO) dal 15 al 18 luglio.

Vi ricordiamo la convenzione che prevede uno sconto di 5 Euro sull’iscrizione al PopRockContest per tutti gli Associati di Note Legali!

Iscrivetevi Numerosi…vi aspettiamo!

In seguito la mail inviataci dagli organizzatori del Contest:

”Ciao poprockers!,
quelli del PopRockContest sono tornati, più carichi di sempre!
Dopo aver vinto il premio “Miglior Concorso Musicale” , la settima edizione promette ancora più scintille:

1. confermata la tramissione della finale su SKY 931e SKY 893 con il programma ” Il sogno ribelle del PopRockContest”

2. confermato il premio MEI (che farà suonare l’artista la domenica pomeriggio al prossimo MEI di Faenza),

3. confermata per il terzo anno la produzione di Massimo Varini.

4. confermata la collaborazione con NOTE LEGALI

Novità importantissime:

1. la presenza della WARNER MUSIC in commissione artistica nella semifinale e finale

2. presenza del gruppo di produzione di Scalo76 come osservatori nella finale

3. Il premio: 3 anni di contratto full management, periodo in cui vincitori lavoreranno alla costruzione del progetto artistico.

4. Formula SODDISFATTI O RIMBORSATI: se la performance fosse pregiudicata da nostri inconvenienti tecnici l’artista potrà sostenere un provino in altra sede o richiedere la restituzione della quota associativa.

Se vuoi provarci anche tu PRENOTA il provino. Saranno solo 25 i provini per tappa, per garantirti la collaudata formula PRC: 20 minuti nei quali farai un check, una canzone inedita e una chiacchierata riservata con la produzione.
Il palco lo mettiamo noi, la strumentazione anche , i tecnici e la commissione saranno lì solo per te, tutto ripreso in video, tutto documentato e agli atti.

Le date confermate dei provini :
maggio
23 Bologna 24 Ancona 25 Roma 26 Napoli 30 Milano
giugno
1 Torino
Semifinale e Finale a Monfalcone (Gorizia) dal 15 al 18 luglio.

Seminario su come compilare correttamente il programma musicale SIAE in tutte le tappe dello scouting tour a fine provini e vari seminari speciali sui contratti nello spettacolo al campus nella settimana di luglio, tutto coordinato da Note Legali.

Partecipare è ancora più facile, da quest’anno basta associarci per un anno alla nostra associazione Arte&Musica, 30 auro a testa per i musicisti delle band e 45 per i cantanti solisti e PRENOTARE il provino.
Tutta la modulistica e il regolamento per esteso sono scarcabili dalla sezione documenti del sito www.poprockcontest.it . Le quote associative vanno versate entro il 10 maggio (gli estremi sono nel regolamento), contestualmente potai prenotare e riservarti uno dei 25 provini.

Vi aspettiamo sempre più numerosi.
Dateci fiducia, vi ripagheremo con la nostra professionalità”.

Condividi

Autore